Tram del curriculum a Milano

Tram del curriculum a Milano

Tram del curriculum a Milano – Se sei a Milano e per qualsiasi motivazione non ti senti sicuro che il tuo curriculum sia fatto perfettamente?
Con questo progetto creato dall’agenzia del lavoro Gi  Group potrai grazie ad un gruppo di professionista potrai farglielo visionare. Le prossime righe spiegheranno alcune cosa interessanti che potranno esservi utili, vi consigliamo di seguirlo.

Come si sale sul tram del curriculum a Milano?

La prima cosa che vogliamo comunicarvi e che si potrà accedere a questo tram fino ad esaurimento posti.

Come seconda cosa per accedervi e semplicissimo, infatti andando in centro a Milano  dall 22 al 28 ottobre 2018 potrete salire su questo tram che effettuerà diverse tappe nella città.

Il percorso esatto inizierebbe da Castello Sforzesco fino poi ad arrivare a Piazza Fontana,  da qui inizierà la visione del curriculum, nel frattempo in questo tragitto ci saranno alcuni stop&Go, per quanto riguarda chi deve scendere o per chi vuole salire, ovviamente l’obiettivo primaro è quello di poter analizzare il curriculum e di renderlo più performante in vista di un colloquio lavorativo.

Requisiti ed orari del Tram del curriculum a Milano

Il principale requisito, è quello di avere con se il curriculum vitae, il quale viene analizzato da personale esperto che vi spiegherà come modificarlo.

Per quanto riguarda invece gli orari: La Prima corsa parte da Piazza Fontana alle ore 11, ultima corsa da Piazza Fontana alle ore 16.00

Ricordiamo che il curriculum potrà essere in forma cartacea oppure lo potrete inserire su una chiavetta usb, dal quale poi verrà visualizzato dalle recruiter.

 

Opinioni personali a riguardo del Tram del curriculum a Milano

Pensiamo che sia un’ottimo modo per avvicinare le persone a una possibile miglioria del proprio curriculum vitae, che come sappiamo risulta essere  un biglietto da visita molto importante in vista di un possibile colloquio.

Un progetto che potrebbe ottenere un’enorme successo, il quale auguriamo!

Per maggiori informazioni chi interessato potrà visitare il sito dell’agenzia del lavoro, oppure ci si può presentare in una delle tappe descritte. Maggiori dettagli qui: www.gigroup.it/tramdelcurriculum