Come candidarsi alla Mutti

Come candidarsi alla Mutti

Come candidarsi alla Mutti – Per candidarsi alla Mutti ci sono diverse possibilità che potrete leggere sul loro sito ufficiale. Se non sai qual’è il sito ti consiglio di leggere le prossime righe perchè ti dirò passo passo come arrivarci. Il procedimento è abbastanza semplice, ma ovviamente se non si sa dove andare ci si crea il problema. Ora non pensiamo al problema, ma andiamo dritti alla soluzione!

Come candidarsi alla Mutti

Per candidarsi il passo che si deve fare è di andare a questo link: https://mutti-parma.com/it/lavora-con-noi/ qui potrete vedere che la Mutti ha riservato una pagina ben definita alla sezione che riguarda il lavoro, quindi dopo aver letto i vari paragrafi potrai capire quale candidatura effettuare. Perchè dico questo? Come avrai ben notato ci sono due sezioni nella parte finale della pagina, tu devi ovviamente scegliere quella che si avvicina alle tue competenze.

La prima sezione riguarda: LAVORO STAGIONALE TRASFORMAZIONE POMODORO

La seconda sezione invece riguarda tutti gli altri reparti, infatti è chiamata: TUTTE LE ALTRE CANDIDATURE.

Avendo ben definito questa pagina il mio consiglio è quello di leggere attentamente entrambe, anche perchè leggendole possiamo arrivare a comprendere le figure che sta ricercando.

Infatti se visitate questo link andrete a vedere che vi è detto chiaramente quale è il contratto e come si svolge: https://mutti-parma.com/it/lavora-con-noi/lavoro-stagionale-trasformazione-del-pomodoro/

NOTA BENE cosa c’è scritto:

“Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste nelle pagine seguenti.
Sarà possibile inserire la propria candidatura solamente una volta.
Le candidature raccolte saranno utilizzate per la scelta degli organici stagionali.
Dopo aver svolto una preselezione delle candidature ricevute l’ufficio personale contatterà alcuni dei candidati per un colloquio conoscitivo in azienda.
Tutte le candidature inviate verranno eliminate dal database il 31 dicembre di ogni anno.”

Nel secondo link invece troverete un tasto dove inviare il vostro curriculum: https://mutti-parma.com/it/lavora-con-noi/altre-candidature/

Diciamo che hanno fatto un bel lavoro dove hanno suddiviso  le due sezioni, anche perchè così hanno ben definito che tipo di figure possono candidarsi su una pagina e quali su un’altra.

Quindi come vediamo anche qui la sezione lavora con noi ci ritorna utile.

Cosa vi serve per candidarvi?

Sicuramente una delle cose più importanti è quella di avere una connessione internet e un curriculum vitae inserito su uno dei vostri dispositivi, che sia tablet, che sia pc, o notebook, potrete inviare la candidatura senza problemi.

Attento ai requisiti, su una delle sezioni ci sono dei requisiti ben definiti, rispettali, perchè la tua candidatura potrebbe essere cestinata. I requisiti sono molto importanti e bisogna non sottovalutarli.