Lavorare Da Ikea: Ultime figure ricercate

Lavorare Da Ikea sarebbe il sogno di molti ragazzi diplomati e laureati che vogliono intraprendere una carriera che può essere basata in base ai propri studi o alle proprie competenze. Avere quindi un’esperienza in un’azienda delle dimensioni di Ikea vorrebbe dire avere sul curriculum un’ottima referenza. A tal proposito oggi andremo a farvi vedere quali sono le figure ricercate in questa azienda.

Lavorare Da Ikea: Offerte di lavoro pubblicate di recente

Come ben sappiamo questo grande colosso è presente oramai in molte città italiane ed anche estere quindi noi oggi ci baseremo sul farvi vedere quali sono le figure ricercate in italia in questi giorni in modo che così potete inviare la vostra candidatura in base alla zona in cui vivete.

Non c’è una figura in particolare ricercata, ma al contrario sono molte figure su diversi fronti, non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere!

Per farvi tutto più semplice abbiamo suddiviso il tutto per città:

  • Ikea Milano
  • Ikea Catania
  • Ikea Padova
  • Ikea Ancona 
  • Ikea Bologna
  • Ikea Brescia
  • Ikea Rimini
  • Ikea Piacenza 
  • Ikea Parma

Cliccando su ogni città possiamo andare a vedere quale figura viene ricercata in quel determinato momento e di conseguenza candidarci se la nostra professione è quella ricercata. Le possibilità che offre questo store sono moltissime quindi  possiamo anche optare di inviare una candidatura spontanea dove inviamo il nostro curriculum accompagnato da una lettera di presentazione. Se in linea con le ricerche sicuramente sarà la stessa azienda a contattarci per effettuare un colloquio.

Come posso fare per inviare una candidatura?

Per candidarti a Ikea sicuramente devi visitare il loro sito web www.ikea.com, da qui vai alla sezione Ikea Lavora con noi , a questo li troverai molte informazioni utili per vedere come poter far parte di questo gruppo. Se invece vuoi andare direttamente al motore di ricerca di questa azienda quello che devi fare è visitare il sito interno dell’azienda: https://ww8.ikea.com/ext/job/search/external/it/it/home#. Qui troverai tutte le offerte di lavoro che sono presenti sia in Italia che anche all’estero.

Ti ricordiamo che potrai visitare le offerte per città visitando le righe soprastanti.