70 posti di lavoro a Osnago: Negozi e come candidarsi

70 posti di lavoro a Osnago

70 posti di lavoro a Osnago –  Il centro commerciale di Osnago sta ricercando 70 persone dato che verranno aperti nuovi esercizi commerciali. La struttura quindi si amplierà e si ricercano nuove forze da poter suddividere nelle varie mansioni.

Lavoro nel centro commerciale di Osnago

Il centro commerciale che si trova tra via Marasche e la strada provinciale 342 è in fase di traguardo con i suoi nuovi esercizi commerciali che come da notizia dovrebbero dare lavoro a 70 persone nel complessivo, tali assunzioni interesseranno i residenti di zona in quanto dovrebbero avere la precedenza. Ovviamente non possiamo darvi ulteriori dettagli su questo anche perché non siamo noi a fare i colloqui le assunzioni ma dalle notizie si preferirebbe dare più opportunità a coloro che vivono vicino.

Negozi che saranno inseriti
I negozi che saranno inseriti da quanto abbiamo appreso sono: Maxi Zoo, Euronics, Terranova, McDonald’s e molti altri.

Figure principali ricercate sono: cassieri, addetti/e vendite, store manager, baristi.

70 posti di lavoro a Osnago: Come candidarsi alle posizioni ricercate?

McDonald’s – ristorazione veloce: inviare CV a osnago@gsdfsrl.it. Prevista per metà settembre un’iniziativa pubblica dell’azienda per selezionare il personale. Gli interessati alle opportunità di lavoro nel fast food in altre zone d’Italia, possono consultare anche questo approfondimento;
Maxi Zoo – prodotti per animali: inviare curriculum vitae a hrbp@it.maxizoo.eu;
Risparmio Casa – casalinghi, detersivi e giocattoli: scrivere al Responsabile Risorse Umane raffaele.cuomo@risparmiocasa.com. Per maggiori informazioni sul piano di crescita dell’azienda e sulle prospettive occupazionali connesse, è possibile consultare questo articolo.
Terranova – settore abbigliamento: scrivere a valeria.volpi@elledisrl.net;

La notizia è vera o falsa?

La notizia è del tutto reale in quanto è stata condivisa dalle varie testate di zona le quali hanno saputo della realizzazione di nuovi esercizi commerciali che andranno ad ampliare quelli già presenti. (Potete anche vedere la veridicità dal comunicato fatto dal comune di Osnago).

Se avete esperienza in questo campo e siete senza lavoro al momento, potreste proporre il vostro curriculum vitae.

Qualora siate il linea con i profili ricercati sicuramente sarete ricontattati dalle stesse aziende per un colloquio conoscitivo.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.