800 assunzioni per PalaTerni e Stadio

800 assunzioni per PalaTerni

Terni: 800 assunzioni per PalaTerni e Stadio 

In Umbria, per la realizzazione di un nuovo palazzetto dello sport e del PalaTerni, sono in arrivo nuove assunzioni, circa 800 nuovi posti di lavoro.
Queste due strutture sportive, danno la possibilità a nuove figure, che sono alla ricerca di un lavoro, di poter essere assunte, infatti si parla di circa 800 risorse. Le figure ricercate sono molteplici, sia per la costruzione che avverrà entro il 2022, sia per la gestione interna degli impianti sportivi.

800 Assunzioni a Terni

Per lo stadio però, i tempi per l’inaugurazione saranno più lunghi, infatti si pensa che sarà pronto per ottobre del 2024. Il progetto mira a creare un centro polifunzionale che abbraccerà diversi campi, non solo quello sportivo, e sarà inserito probabilmente, pure il museo della Ternana.
Le nuove assunzioni, verranno distribuite e divise, infatti ci sarà spazio per 250 figure per la costruzione delle due strutture, 180 risorse lavoreranno presso lo Stadio, quindi anche nelle attività commerciali e di ristorazione ad esso collegate. 204 posti di lavoro nasceranno grazie all’apertura della clinica privata e
180 posizioni lavorative si apriranno presso il Palazzetto PalaTerni.

Come fare per candidarsi?

Per le candidature è ancora prematuro parlarne, infatti i futuri candidati dovranno mettersi in attesa del Recruiting, per poter lavorare in queste due strutture.

Be the first to comment on "800 assunzioni per PalaTerni e Stadio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*