ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO Quarto d’altino

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO Quarto d altino

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO Quarto d’altino – L’offerta di lavoro di oggi vede la ricerca di un ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO. Tale figura andrà a lavorare per un importante azienda che lavora nel settore dell’editoria e grafica. Le figure che si possono candidare sono sia maschili che femminili.

Questa offerta la potrete trovare sul sito di Manpower che è l’agenzia che si occupa della selezione del personale, quindi oltre a trovarla su Indeed, la potete trovare nell’agenzia precedentemente citata.

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO Quarto d’altino

La figura si occuperà di confezionare e imballare la merce, se si ha già esperienza nel medesimo ruolo sarebbe meglio, o per lo meno che tale figura abbia già esperienza in ruoli analoghi di magazzino o produzione.
Tale persone che si candida deve avere dei requisiti importanti come ad esempio deve sapersi relazionare, e deve avere ottime capacità organizzative oltre ad avere anche una buona manualità , precisione e deve essere molto attento.

Orari di lavoro

L’azienda richiede che la figura lavori su turni. Sono disponibili anche turni notturni a ciclo continuo che prevedono 2 giorni di riposo a rotazione, quindi capirete che l’azienda ricerca anche una persona che sia interessata a lavorare la notte.
L’assunzione prevede un contratto a tempo pieno e il luogo di lavoro è Quarto d’Altino
Per quanto riguarda la disponibilità si ricerca nell’immediato.

Come candidarsi?

Per candidarsi è molto semplice vi basterà visitare il sito  e da li effettuare una registrazione gratuita al sito d’indeed, poi una volta iscritti, potrete accedere al link diretto che lo collega a Manpower.

Il qui presente annuncio è presente su Indeed, ma è possibile trovarlo anche su ManPower, per maggiori dettagli vedere il li link qui di seguito!

Lino offerta di lavoro: https://it.indeed.com/cmp/Manpower/jobs?jk=3f0f6df546c4a840&start=0&clearPrefilter=1

 

Nota bene, il nostro obiettivo è quello d’informare le persone sulle opportunità di lavoro che vengono pubblicate da vari siti. Ti consigliamo sempre di verificare anche se noi abbiamo già verificato la veridicità di tali offerte. In questo modo potrete valutare l’offerta di lavoro è vedere se può interessarvi.

Be the first to comment on "ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO Quarto d’altino"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*