Cercasi Cameriere di sala per Stage

Cameriere di sala per Stage

Cercasi Cameriere di sala per Stage – Non sono molte le aziende che mettono questi annunci, ma finalmente ne abbiamo trovato una che potrebbe essere molto interessante per coloro che hanno svolto studi per diventare cameriere, o per chi ha studiato nell’ambito della ristorazione.

L’azienda per la quale si ricerca tale figura  è il The Botanical Club, un progetto che da un’attività si è ampliata a ben tre attività che possiamo trovare nella regione lombarda. Un progetto molto diverso dai soliti locali che è diventato davvero qualcosa di molto interessante  nella stessa regione.

Perché si ricerca questa figura?

La seguente figura si ricerca in quanto tale azienda sta cercando una persona da integrare all’interno del proprio team. Ovviamente se questa persona rispecchia quello che l’azienda ricerca, tra i requisiti essa ricerca:

  1. Motivazione e voglia di apprendere
  2. Saper lavorare in squadra
  3. Esperienza di almeno 1 anno

Mansioni del cameriere di sala

  1. Servizio ai tavoli
  2. Somministrazione bevanda
  3. Pulizia e preparazione dei tavoli
  4. Svolgimento di altre attività

Contratto: Tirocinio formativo/Stage

 

FONTE ANNUNCIO

L’obiettivo di questo sito è quello d’informare gli utenti su nuove offerte di lavoro sui vari siti, quindi lo definiamo come un punto d’incontro per coloro che non avendo tempo di cercare, trovano già le offerte presso il nostro sito. Non richiediamo nessun dato all’utente, e  nessun compenso quindi ogni persona può sentirsi libera di visitarlo o abbandonarlo. Siamo contro le FAKE NEWS, qui troverete solo offerte reali di siti conosciuti. Sperando di farvi cosa gradita vi ringraziamo di averci letto!

Nota bene: Essendo un sito informativo ti metteremo la fonte dove potrete vedere la veridicità dell’annuncio, qualora il link fosse irraggiungibile o dia errore può essere che la ricerca sia stata completata, sarà nostra premura aggiornare tale link. Non inviate curriculum al nostro sito in quanto non effettuiamo noi in prima persona le candidature.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.