Cercasi Operaio di produzione montaggio Pergole in alluminio

Operaio di produzione montaggio Pergole

Operaio di produzione montaggio Pergole

La seguente offerta di lavoro di oggi è dedicata agli operai di produzione più specificatamente  agli operai che si occupano di montaggio e assemblaggio di pergole in alluminio, la figura che si ricerca sicuramente deve avere un minimo di esperienza nel medesimo ruolo.

Operaio di produzione montaggio Pergole in alluminio

L’azienda offre:

Il contratto di lavoro prevede l’assunzione a Tempo indeterminato

Il salario di ogni persona in totale sarà di €15.000 all’anno, ovviamente saranno pagati mensilmente

Requisti ricercati nell’operaio

  • Flessibilità d’orario
  • Minima esperienza
  • Patente di guida
  • Professionalità e puntualità

Zona di lavoro e orari per lavoro di Operaio di produzione montaggio Pergole in alluminio

La zona di lavoro come potrete anche notare dalla fonte dell’annuncio e NAPOLI, quindi se l’offerta può interessarvi quello che dovrete fare è seguire le indicazioni che vedrete nelle prossime righe. Per quanto riguarda gli orari per lo svolgimento del lavoro, essi saranno così articolati come da righe sottostanti. Dato che verrà fatto un orario full time gli orari andranno come così descritto:

Orario di lavoro full time, Lun-Ven 08.30/13.30 e 14.30/19 sabato 08.30/13.

FONTE ANNUNCIO

 

L’obiettivo di questo sito è quello di informare gli utenti su nuove offerte di lavoro sui vari siti, quindi lo definiamo come un punto d’incontro per coloro che non avendo tempo di cercare, trovano già le offerte presso il nostro sito. Non richiediamo nessun dato all’utente, e  nessun compenso quindi ogni persona può sentirsi libera di visitarlo o abbandonarlo. Siamo contro le FAKE NEWS, qui troverete solo offerte reali di siti conosciuti. Sperando di farvi cosa gradita vi ringraziamo di averci letto!

Nota bene: Essendo un sito informativo ti metteremo la fonte dove potrete vedere la veridicità dell’annuncio, qualora il link fosse irraggiungibile o dia errore può essere che la ricerca sia stata completata, sarà nostra premura aggiornare tale link. Non inviate curriculum al nostro sito in quanto non effettuiamo noi in prima persona le candidature.