Come candidarsi ad Anas: Bando e candidatura

Come candidarsi ad Anas

Sicuramente in molti conoscono questo nome e questa azienda, ma ci sono anche molte persone che non la conosco, proprio per questo oggi parleremo di come candidarsi in Anas e di quali sono le figure ricercate in questo momento. Leggi le righe seguenti per avere maggiori informazioni in merito.

Chi è Anas?

È una società Italiana che si occupa di gestire e di fare manutenzione sulle strade e autostrade della nostra nazione. Un’azienda che ha più di 40 anni d’esperienza in questo campo, azienda che questo settore lo conosce fin troppo bene! Il diminutivo ANAS sta per Azienda Nazionale Autonoma Autostrade.

Quali sono le figure ricercate in Anas?

Al momento l’unica figura ricercata è quella del praticante legale tramite Bando che potrete trovare nel sito di Anas.  Per trovare tale bando vi occorre visitare la sezione lavora con noi di Anas, da questa sezione dovete trovare la voce (ricerche in corso), ed è proprio qui che vi reindirizzerà alla pagina dell’offerta. Da li dovete barrare la casella come in questo caso, guarda immagine sottostante:

Come candidarsi ad Anas bando

Fatto questo per trovare il bando dovete cliccare sulla mansione ricercata, in questo caso: Praticante Legale li vi si aprirà un popup con informativa. Leggendo le quattro brevi righe, potrete capire se proseguire o meno. Se intendete proseguire, quello che dovrete fare è cliccare su partecipa e da li vi si aprirà il PDF chiamato anche con il nome  di: Informativa_Pratica_Legale_Direzione_Legale.pdf. Qui potrete leggere tutti i dettagli per partecipare al bando.

 

Ricordiamo inoltre che periodicamente vengono ricercate anche altre figure quindi è sempre consigliato dare uno sguardo al sito, anche perchè come potete vedere le sezioni per lavorare con Anas non sono poche basta leggere un attimo per capire che ci sono varie possibilità per entrare nel gruppo.

Come candidarsi in Anas?

In alternativa potrete candidarvi anche in altri modi, qui di seguito vi spiegheremo step by step le sezioni da visionare per candidarvi a un’offerta o per auto candidarvi.

Per candidarsi ad Anas quello che dovete fare è visitare il sito stradeanas.it —> Le persone —> Lavora con noi. Da qui troveremo diverse sezioni dove possiamo inviare il nostro curriculum come ad esempio:

  • Come candidarti
  • Candidatura spontanea
  • Ricerche in corso
  • Aggiorna il tuo CV
  • Informazioni avvisi selezioni in corso

Ognuna di queste sezioni ci darà delle informazioni ben chiare su quello che dobbiamo fare. Una cosa che vi consigliamo sempre è quella di aggiornare il curriculum vitae qualora si abbiano avuto altre esperienze, ogni esperienza è buona e può essere utile.

Potrete seguire Anas anche su linkedin dove hanno il loro account aziendale.