Juventus Lavora con noi

Juventus Lavora con noi

Juventus Lavora con noi – Hai mai pensato di lavorare nella Juventus? Nella tua squadra del cuore? Se non sai che figure ricercano, oggi ti farò presente quali sono queste figure lavorative che vengono ricercate all’interno di questa grande squadra italiana.

Se non sei un calciatore, se non fai parte del team della Juventus, l’unico modo per poter lavorare nella squadra che tifi è quello di svolgere una delle mansioni sottostanti.

Al massimo se non fai nessuna delle seguenti professioni ricercate nella Juve, potrai tifarla come hai fatto sempre.

Figure ricercate nella Juventus

Le figure che sono ricerca in questo momento riguardano professioni dove l’esperienza è qualcosa di fondamentale, infatti come potrete apprendere sono dei professionisti non da poco:

  • BRAND DEVELOPMENT SPECIALIST
  • DIGITAL MARKETING OFFICER
  • E-COMMERCE SPECIALIST
  • J COLLEGE AND BOARDING SCHOOL COORDINATOR
  • LEGAL SPECIALIST
  • MEDIA RIGHTS DEVELOPMENT SPECIALIST

Se sei una categoria protetta la Juventus offre anche una buona opportunità per te. Per vedere tutte le mansioni e avere maggiori informazioni per quanto riguarda, lavoro da svolgere, orari, compenso, ti consiglio di andare sul sito della Juventus esattamente a questo link: https://www.juventus.com/it/club/careers/opportunita-professionali/open-positions

Qui potrete vedere le posizioni aperte per lavorare nella Juventus.

Come candidarsi alla Juventus?

Per candidarsi e molto semplice basterà infatti collegarsi al link precedentemente immesso e vedere le posizioni aperte, da qui scegliere quella più adatta alla vostra esperienza e una volta che avrete fatto ciò quello che dovrete fare è cliccarci sopra, una volta che avete cliccato sulla mansione desiderata vi si aprirà una schermata sottostante che potrà essere sia in lingua inglese o Italia, dove vi daranno tutte le informazioni in modo trasparente.

Al di sotto di tutto il testo dovreste trovare se disponibile un pulsante con scritto (APPLY NOW). Da qui non vi resta che cliccarci. Sicuramente vi chiederà di registrarvi al sito e d’inserire il vostro curriculum vitae. Quindi registratevi e proseguite nella procedura d’iscrizione e di compilazione, a un certo punto vi chiederà di caricare il vostro curriculum vitae che voi prontamente inserirete.

Juventus Lavora con noi conclusioni

Come avete notato il tutto è molto semplice, e può essere fatto sia dal pc, che anche dallo smartphone. Quindi non vi resta che candidarvi alla vostra squadra del cuore!

 

Be the first to comment on "Juventus Lavora con noi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*