Lavora con Otofarma S.p.A. : selezioni in tutta Italia

La seguente azienda Otofarma S.p.A. sta ricercando 1 figura per ogni regione d’Italia, l’azienda specializzata in presidi otomedici e soluzione acustiche offre l’opportunità di lavorare.

Quale figura viene ricercata in Otofarma?

La figura professionale ricercata in questo momento è una figura che deve essere in grado di convenzionare farmacie e medici di base, tale figura grazie al suo lavoro basta su un planning mensile ed annuale darà l’opportunità ad un’altra figura di poter lavorare mezza giornata come promoter, gli orari potranno variare dalla mattina dalle 9 alle 13 oppure il pomeriggio dalle 15,30 fino alle 19,30.

Quali sono i requisiti richiesti per lavorare con Otofarma?

I principali requisiti sono quelli  di avere buone doti comunicative, di essere di bella presenza, di essere disponibili agli spostamenti, e infine che si sia automuniti. Avere già una predisposizione alla vendita o ad un lavoro commerciale potrà essere un dato rilevamenti ai fini di un colloquio/assunzione.

Come candidarsi a Otofarma?

Per avere maggiori informazioni su questa offerta lavorativa potete direttamente contattare l’azienda all’email: curriculum@otofarma.it oppure visitare il sito dell’azienda www.otofarmaspa.it visitando la sezione lavora con noi, in questa sezione troverete un form dove potrete richiedere maggiori informazioni sulle figure che stanno ricercando. Volendo potete anche inviare la vostra candidatura spontanea in inserendo il vostro curriculum vitae.

Potrete vedere la veridicità di questa offerta visitando il sito di lavorofacile.info dove nella rivista LAVORO FACILE 2019 n.13 alla pagina 7 potrete visualizzare quanto descritto e inoltre potrete avere anche informazioni su quali siano i compensi.

Oramai con 2000 farmacie convenzionate in tutta Italia, è diventata un punto di riferimento sia per coloro che usano i presidi sanitari, sia per coloro che hanno creduto e credono in questa azienda.

Con diversi tipi di prodotti fornisce soluzioni a chiunque ne abbia bisogno, sappiamo che sentire è importante, proprio per questo gli apparecchi sono realizzati con materiali certificati CE. Con tre tipi di apparecchi fornisce soluzioni mirate, ecco quali sono:

Sperando che possa esservi utile vi ringraziamo di aver visitato il nostro Blog.

 

Foto di moakets da Pixabay