Offerte di lavoro SDA sono rivolte sia a giovani anche senza esperienza

Offerte di lavoro SDA
La società di spedizioni SDA, seleziona personale per nuove assunzioni in Lombardia ed Emilia Romagna.

Offerte di lavoro SDA

Attualmente la società, che è specializzata nelle spedizioni espresse, è presente nelle province di Catania, Como, Ancona, Bergamo, Avellino, Palermo, Bari, Vicenza, Perugia, Salerno, Benevento, Bologna, Padova, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Napoli, Frosinone, Barletta – Andria – Trani, Cosenza, Pesaro Urbino, Fermo, Firenze, Foggia, Varese, Genova, Reggio Calabria, Catanzaro, Spezia, Lecce, Monza Brianza, Milano, Roma, Oristano, Parma, Pescara, Piacenza, Potenza, Torino, Trieste, Venezia e Ragusa.
Le offerte di lavoro SDA sono rivolte sia a giovani anche senza esperienza che a personale specializzato. Si ricercano persone dinamiche e dotate di orientamento al cliente, interessate a lavorare in gruppo per contribuire alla crescita dell’azienda.
Le assunzioni SDA possono essere con contratti di lavoro a tempo indeterminato o determinato.
Le figure ricercate sono :
  • ADDETTI ALLE SPEDIZIONI – Malpensa (Varese), Landriano (Pavia), Piacenza.
  • SENIOR LOGISTIC ENGINEER WAREHOUSE – Milano.
  • LOGISTIC ENGINEER – Milano, Bologna.

COME INOLTRARE LA CANDIDATURA

Di solito le candidature per lavorare nel Gruppo Poste Italiane con SDA, vengono raccolte attraverso il servizio web gratuito SDA Lavora con noi, raggiungibile dalla sezione dedicata al recruiting del portale web aziendale.
Attraverso quest’area, infatti, la società rende note le offerte di lavoro attive. Per alcune selezioni di personale la raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il sito web del Gruppo Poste Italiane nella pagina dedicata alle posizioni aperte. Proprio visitando l’area dedicata alle candidature si potranno conoscere i requisiti specifici per potersi candidare, comprese le modalità e i documenti necessari da presentare.

Informazioni candidature SDA

Mentre, per le candidature in risposta alle offerte di lavoro SDA, devono essere presentate tramite il portale web riservato alle ricerche in corso (Lavora con noi) di Poste Italiane, selezionando l’annuncio d’interesse e inviando il curriculum vitae esclusivamente online.
Per farlo occorre essere registrati sulla piattaforma e disporre di un account personale. Coloro che non lo possiedono possono effettuare la registrazione gratuitamente e procedere.

Be the first to comment on "Offerte di lavoro SDA sono rivolte sia a giovani anche senza esperienza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*